Home » Cultura & Spettacolo » Grande successo di pubblico per Vladimir Luxuria e le sue favole a Napoli

Grande successo di pubblico per Vladimir Luxuria e le sue favole a Napoli

Moltissime persone hanno affollato fino riempire il salone e la scala de la Feltrinelli di Napoli in piazza dei Martiri, proprio come già avvenne due anni fa sempre con Carlo Cremona e Vladimir Luxuria.

Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di riempire la sala de la Feltrinelli, con soddisfazione dicono Carlo Cremona presidente i Ken e  Vladimir Luxuria, che  è la conferma dell’immenso affetto che Napoli ha per Vladimir Luxuria.

Durante l’incontro, una trans napoletana, Daniela, ha detto a Luxuria:
“io sono diventata trans a 19 anni e mi sono rispecchiata molto in questo libro. Noi tutte abbiamo bisogno del tuo impegno in politica, non solo da trans, te lo dico, ma a nome di tutti e tutte noi”.

La serata napoletana di Luxuria è proseguita a cena privata con le associazioni LGT del Comitato Napoli Pride e poi con la presentazione del Libro al Rising Sun di Pozzuoli.
Anche li una folla di ammiratori ed ammiratrici ha partecipato alla presentazione del libro “Le favole non Dette”  ed ha potuto scabiare due chiacchiere con l’autrice che ha autografato altre diverse decine di copie del libro soseggiando un Moito.

Fonte: www.napolipride.com