Home » Articoli & News » Luxuria: per 3 anni ho amato un uomo politico importante ma non vi rivelo chi è

Luxuria: per 3 anni ho amato un uomo politico importante ma non vi rivelo chi è

Vladimir Luxuria (foto Ap/LaPresse)

Roma, 3 novembre 2009 – “Per me è stato un amore vero e mi ha fatto soffrire non poterlo vivere alla luce del sole. Purtroppo lui era un uomo importante, famoso, e ha avuto paura”.

Vladimir Luxuria per la prima volta rivela al settimanale Oggi di essere stata legata a un vip, che Oggi afferma essere un politico. “Per tre anni abbiamo vissuto come i pipistrelli: ci vedevamo solo quando faceva buio, nascosti dentro sciarpe, cappucci e foulard. Ci incontravamo alla periferia di Roma, in posti il più possibile isolati”.

Luxuria aggiunge: “Il mio lui è sparito all’improvviso. Era letteralmente terrorizzato. Un po’ perché si era reso conto che si stava legando troppo a me, un po’ perché temeva di ritrovarsi sui giornali”.

E sul caso Marrazzo commenta: “Le battutacce che girano in Parlamento sono un’ipocrisia. Dire che a sinistra piacciono i trans e a destra le escort è una bugia. Io sono stata in Parlamento e posso dire che ho corteggiato (e sono stata corteggiata) sia una parte, sia l’altra. Vi garantisco che Marrazzo non è l’unico uomo politico che apprezza le trans”.
“Mi sarebbe piaciuto se avesse ammesso pubblicamente le sue tendenze, in un paese normale non sarebbe stata una colpa. In questo momento – dice al sito www.ilcorrierediroma.it – vedo che ci sono molte trans che parlano, vengono invitate da importanti trasmissioni televisive, ci mettono la faccia, la voce, parlano delle loro vite, del loro trascorso e questo e’ positivo. Non vedo invece le persone a cui piacciono le trans, quelle che io potrei definire ‘trans lover’, ossia i trans amanti”.

Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com