Archivio per giugno 2010

Stai sfogliando l'archivio degli articoli con il tag 2010 giugno.

“Si sdrai per favore … Io vi guarirò!” Vladimir Luxuria in scena al Gay Village

Venerdì 9 luglio 2010 Vladimir porterà in scena al Gay Village una versione alternativa dell’intramontabile spettacolo “Si sdrai per favore”.  La dottoressa Vladi Nicolassia tenterà, con un esperimento in diretta, di guarire un’omosessuale, una lesbica ed una transessuale. In caso di fallimento dell’esperimento il tentativo di guarigione sarà rivolto ad un’eterossuale.

Un grazie al sindaco di Pisa

Un grazie al sindaco di Pisa

Nel giorno dell’orgoglio gay il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha presentato alla cittadinanza la campagna contro l’omofobia e, indossando la fascia arcobaleno, ha issato la bandiera gay.

Luxuria al Gay Pride:

Luxuria al Gay Pride: “Napoli ci ha accolto alla grande”

“Vorrei che questo fosse l’anno del Sud. Sono stata al gay pride di Palermo ed ora sono qui. Vorrei un Sud dove la gente non debba più andare via nè in cerca di lavoro nè perché ama una persona del suo stesso sesso”.

Lettera Aperta sul Pride

Lettera Aperta sul Pride

Sento l’esigenza di scrivere una lettera aperta sul Pride in seguito ad alcuni fraintendimenti e veleni dopo le mie dichiarazioni fatte all’inaugurazione del Gay Village di Roma lo scorso 17 giugno…

Luxuria al

Luxuria al “Salotto dei Mondiali” per Corea del Nord VS Costa d’Avorio (ADNKronos TV)

Vladimir Luxuria sarà ospite in diretta su ADNKronos TV per commentare la partita tra Corea del Nord e Costa d’Avorio.  Domani dalle 15:15 su adnkronos.com

Sicilia Pride, a Palermo aria di cambiamento

Sicilia Pride, a Palermo aria di cambiamento

Non il solito evento politico, non il solito coro obsoleto; al Pride si è respirata un’aria di cambiamento. La gente che ha partecipato alla manifestazione non è scesa in piazza soltanto in difesa della comunità LGBT  ma anche per una società più civile. Madrina del gay pride palermitano, Vladimir Luxuria. Tra i presenti l’eurodeputato del Pd Rosario Crocetta e l’assessore comunale al Centro storico Maurizio Carta.

Luxuria e Corona inaugurano lo Smaila's in Puglia

Luxuria e Corona inaugurano lo Smaila’s in Puglia

La Puglia meta sempre più ambita del divertimento estivo: se n’è accorto anche Umberto Smaila, intrattenitore di razza, che ha voluto inaugurare il nuovo Smaila’s proprio nel tacco dello Stivale.

Luxuria tra i premiati da

Luxuria tra i premiati da “La Notizia per l’Arte e la Cultura”

Il settimanale La Notizia organizza ogni anno una kermesse premiando personalità del mondo politico e dello spettacolo dal titolo “La Notizia per L’arte e la Cultura”. Quest’anno tra i premiati anche Vladimir Luxuria.

“Troppe aggressioni agli omosessuali” In città il turismo gay perde il 30 per cento

“Il turismo gay a Roma cala del 30 per cento a causa delle aggressioni omofobiche, e anche le guide specializzate stanno per rivedere in negativo le loro valutazioni sulla città”. Vladimir Luxuria lancia l’allarme per una Capitale sempre meno gay friendly.  L’anno prossimo il raduno europeo ma il Mario Mieli si sfila dal Pride del 3 luglio.

Vladimir presso la Casa di Reclusione di Volterra

Vladimir presso la Casa di Reclusione di Volterra

Alcune foto della presentazione del libro “Le Favole Non Dette” presso il carcere di Volterra, dove si tiene una rassegna teatrale con gli stessi detenuti.