Home » Cultura & Spettacolo » “Si sdrai per favore … Io vi guarirò!” Vladimir Luxuria in scena al Gay Village

“Si sdrai per favore … Io vi guarirò!” Vladimir Luxuria in scena al Gay Village

Appuntamento per Venerdì 9 Luglio – ore 21:15 –  al Gay Village di Roma.

Grazie alla regia di Roberto Piana e i costumi di Agostino Porchietto, sul palco della più famosa manifestazione di gayezza lbgtq italiana, Vladimir Luxuria porterà in scena una versione alternativa dell’ormai celebre spettacolo “Si sdrai per favore“.

Questa volta sul palco non salirà l’esimia professoressa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma, ma la veneranda dottoressa Vladi Nicolassia, inviata in missione speciale speciale da Joseph Nicolosi, Presidente dell’Associazione Nazionale per la Ricerca e Terapia dell’Omosessualità (NARTH) e tra i maggiori promotori delle terapie riparative all’omosessualità.

Si tratterà del primo esperimento in diretta teatrale di correzione sessuale. Vladi tenterà infatti di guarire in sequenza un omosessuale, una lesbica ed una transessuale. Qualora il triplice esperimento dovesse fallire la dottoressa volgerà i suoi sforzi in un’impresa assai meno faticosa e improbabile: la gaurigione di un’eterosessuale.

Gli spettatori sono avvertiti: saranno chiamati a coaudiuvare la psicologa nelle sue terapie… se riusciranno a trattenere le risate!