Home » Cultura & Spettacolo » Libri, autori e buganvillee. Luxuria e le sue favole a San Vito Lo Capo (TP)

Libri, autori e buganvillee. Luxuria e le sue favole a San Vito Lo Capo (TP)

una veduta di San Vito Lo Capo

Dall’ 8 luglio al 29 agosto 2010  per  l’undicesimo  anno consecutivo si svolgerà a San Vito Lo Capo (Trapani) nello slargo di via Venza, incorniciato da gelsomini e da buganvillee, a due passi dal mare e nel cuore del centro storico, l’unidicesima  edizione della  rassegna di incontri “Libri, autori e buganvillee”. Tredici appuntamenti a partire  dalle 21, 30 terranno compagnia a ospiti e villeggianti nella lunga e calda estate sanvitese.

Una manifestazione consolidata dalla presenza di numerosi protagonisti della saggistica, del giornalismo e della narrativa italiana. Gli autori sollecitati dalle domande del giornalista e scrittore Giacomo Pilati, alla fine si concedono alle domande del pubblico in un talk show sempre interessante e e pieno di spunti. La rassegna è organizzata dal Comune e dalla pro Loco di San Vito Lo Capo.

Fra gli ospiti di quest’anno figurerà anche Vladimir Luxuria che presenterà il suo libro “Le Favole Non Dette” per poi intraprendere una discussione con il pubblico.

Appuntamento sabato 24 luglio alle 21:30

Sul sito ufficiale il programma completo