Home » Articoli & News » Luxuria: “Zaccai? Evento grottesco svela ipocrisia di tanti politici”

Luxuria: “Zaccai? Evento grottesco svela ipocrisia di tanti politici”

«Cade il teorema usato da simpatizzanti, direttori, politici e giornalisti del centrodestra, secondo cui quelli della sinistra come Marrazzo e Sircana vanno a trans e loro no».

«Premetto gli auguri di pronta guarigione al consigliere provinciale Zaccai - dice Luxuria – Si è saputo che il consigliere provinciale della Pdl era in un festino a base di coca in compagnia di alcune trans in zona San Giovanni. Mi auguro solo che su di lui non si abbatterà l’accanimento morboso, distruttivo e ipocrita che ha già visto in Marrazzo una vittima».

«Piu’ che comico o drammatico l’episodio che ha visto coinvolto in un festino a coca e trans il consigliere provinciale del Pdl Pierpaolo Zaccai e’ sicuramente grottesco […] nel comizio che ha improvvisato sul balcone sotto l’effetto degli stupefacenti probabilmente il consigliere Pdl o si sentiva come Mussolini a piazza Venezia oppure pensava di essere al raduno del Family day a San Giovanni. Di sicuro questa e’ l’ennesima dimostrazione dell’ipocrisia di tanti politici che ‘predicano male e razzolano benissimo».