Home » Articoli & News » Eletta Miss Italia Trans 2010

Eletta Miss Italia Trans 2010

E’ una vocalist fiorentina di 32 anni

Eletta Miss Italia Trans 2010

Si chiama Marika D’Amico, ha 32 anni, vive a Pisa e lavora come vocalist in una discoteca sulla marina di Torre del Lago. E’ lei la nuova Miss Italia Trans. Alle selezioni del concorso si sono presentate in trentacinque: 22 anni la più giovane, 33 la più anziana. “Le mie passioni sono il canto e lo spettacolo in generale”, racconta emozionata la nuova miss. Marika succede a Gisella, 22 anni, italo-brasiliana di Treviso.

Marika racconta di essere stata fidanzata con un carabiniere che ha lasciato da tempo: “Il rapporto con la divisa cominciava ad essere troppo impegnativo, così ho deciso di mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia passione, il canto e lo spettacolo in generale. Avevo partecipato altre volte al concorso, ma non avevao avuto fortuna. Quest’anno è andata bene e ringrazio la giuria che ha voluto premiarmi tra tante altre belle ragazze, tutte all’altezza del concorso”.

Il concorso di Miss Italia Trans, organizzato da Regina Satariano sotto la direzione artistica di Vladimir Luxuria, è giunto alla 18/ma edizione e da quest’anno ha anche la fascia di Miss Italia Trans Sudamerica, terra da cui provengono molti transessuali. Il titolo è andato a Paola Candanga, 25 anni, brasiliana, estetista, residente a Massa. “Sogno un posto nel mondo dello spettacololo. So che non è facile, ma questi concorsi servono anche per abbattere certe barriere. Non mi aspettavo tanta gente a vederci”.

Fonte: www.tgcom.com