Archivio per ottobre 2010

Stai sfogliando l'archivio degli articoli con il tag 2010 ottobre.

Luxuria

Luxuria “A prescindere” (RAI 3)

Venerdì’ 5 novembre, alle ore 11.30, Vladimir Luxuria è ospite di Pino Strabioli e Michele Mirabella per promuovere lo spettacolo “Persone naturali e strafottenti” nel programma “A prescindere” RAI 3

Italia Gaya: Vladimir Luxuria, Ora dico la mia!

Italia Gaya: Vladimir Luxuria, Ora dico la mia!

Un’intervista di Veronica Mazza per il numero di novembre del magazine Gossip. Dopo le dichiarazioni shock di Lele Mora e Fabrizio Corona, cosa ne pensa Luxuria?

Vladimir Luxuria consiglia

Vladimir Luxuria consiglia “Le mardi à Monoprix”

Un’opera teatrale di Emmanuel Darley, portata in scena dalla regia di Michel Didym con Jean Claude Dreyfus. Sarà in scena nei prossimi giorni a Parigi.

Luxuria al liceo Lanza di Foggia con Ivan Scalfarotto

Luxuria al liceo Lanza di Foggia con Ivan Scalfarotto

Lo scorso 22 ottobre Vladimir Luxuria era a Foggia per la presentazione del libro di Ivan Scalfarotto  ”In nessun paese”, al Liceo Classico Vincenzo Lanza di Foggia.

Vladimir a

Vladimir a “La Vita in Diretta” (Rai 1)

Mercoledì 3 novembre, alle ore 16.00, Vladimir Luxuria sarà ospite di Lamberto Sposini e Mara Venier negli studi di “La vita in Diretta”. Su Rai 1

TAGLIACOZZO KM . 3

TAGLIACOZZO KM . 3

E’ stato qui, esattamente qui, all’ altezza del cartello Tagliacozzo km.3” mi dice Marco “ qui mamma mi ha detto al cellulare che Francesca non c’ era più!”…

Un’articolo di Vladimir Luxuria sulla sua visita alla zona rossa de L’Aquila per il settimanale “Gli Altri” diretto da Piero Sansonetti

Vladimir a

Vladimir a “La Vita in Diretta” (Rai 1)

Oggi, giovedì 28 ottobre , alle ore 17.00, Vladimir Luxuria sarà ospite di Lamberto Sposini e Mara Venier negli studi di “La vita in Diretta”. Su Rai 1

Per sposarmi aspetto l'uomo giusto

Per sposarmi aspetto l’uomo giusto

Vladimir si confessa per il magazine Vip.  Un’intervista tra il serio e il faceto durante le prove di nozze nel programma Caternoster.

Non voglio il libro

Non voglio il libro “Due anni di governo”

“Due anni di governo” è il titolo del nuovo libro che Berlusconi si appresta ad inviare nelle case di tutti gli italiani.  Chi, come me,  non volesse riceverlo potrà seguire queste semplici istruzioni.

Persone naturali e strafottenti - Vladimir Luxuria

Persone naturali e strafottenti – Vladimir Luxuria

Dalla pièce teatrale, con la regia di Giuseppe Patroni Griffi e la partecipazione di Vladimir Luxuria, la rivendicazione della libertà di essere ciò che siamo. Allo spettacolo il compito di smontare gli stereotipi che ci legano.