Home » Articoli & News » Non voglio il libro “Due anni di governo”

Non voglio il libro “Due anni di governo”

<br />

Si chiama “Due anni di governo” ed è la seconda pubblicazione che Berlusconi si procura di spedire direttamente nelle case degli italiani. Dopo aver speso un eresia per farci trovare tra la posta, assieme alle bollette, la miracolosa storia della sua vita, Mr. B. ci riprova con la storia fantastica dei due anni di governo Pdl: un pamphlet di 32  paginette in perfetto stile presentazione aziendale difficilmente distinguibile da un qualsiasi volantino che cerca di convincerti a sottoscrivere  un nuovo vantaggiosissimo investimento finanziario.

Se proprio siete curiosi di dargli uno sguardo, prima che in rete comincino a girarne versioni taroccate, potete farlo direttamente online: l’opuscolo è infatti già pubblicato sul sito del Pdl.

Come faccio per non ricevere il libro di Berlusconi?

Basta andare sul sito del governo a questa pagina:
http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

Ed utilizzare l’apposito modulo per spedire questo messaggio :

<<Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro “Due anni di governo”, mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 e al relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.

Ringraziando per l’attenzione porgo distinti saluti. >>

Se invece mi arriva a casa lo stesso?

Qualora l’opuscolo dovesse arrivarvi lo stesso potete sempre aderire alla campagna di riciclaggio del libro di Berlusconi lanciata dal Popolo Viola.