Home » Cultura & Spettacolo » Un insegnante speciale di nome Vladimir Luxuria

Un insegnante speciale di nome Vladimir Luxuria

18.01.2011 – L’obiettivo è stato raggiunto!
La bravura e l’intelligenza di Vladimir Luxuria sfociano nel suo ultimo “Si sdrai per favore”, uno spettacolo teatrale a dialogo aperto con il pubblico sui temi legati alla sessualità.
Vladimir è una sessuologa a modo suo e desidera aiutare i suoi pazienti/spettatori facendoli salire sul palco sottoponendoli ad un quiz di 3 domande sulla sfera sessuale personale.
I risultati? Divertimento, ironia irriverente, coinvolgimento.
Vladimir Luxuria gioca con il pubblico, ma forse anche con se stessa; non banalizza mai i temi sulla sessualità: anzi li provoca con eleganza e senza mai trascendere in pietose volgarità.
Ed ad un certo punto le luci si abbassano, il teatro rimane nel silenzio e Vladimir saluta il suo pubblico recitando una strofa che racconta di un Amore sempre da inseguire e da sperimentare in pieno.

fonte: pugliaeccellente.com

Vladimir Luxuria, Di che stile sei?

Un’intervista di Cinthia Mantegazza, fonte: pugliaeccellente.com

Siete curiosi di sapere come i nostri personaggi “eccellenti” definiscono il loro stile? Cominciamo con Vladimir Luxuria che qualche giorno fa era a Bari per uno spettacolo.

Si è definita “una burrata” (ascoltate l`intervista e scoprirete come mai ;-) ) ma a noi è sembrata più che altro una persona intelligente, ironica ed auto-ironica e, come vedete, anche disponibile e simpatica.

E il suo lifestyle `naturale` non le impedisce di avere una grande eleganza!

PS: che invidia, gli stilisti le regalano le loro creazioni!