Home » Articoli & News » Luxuria a Forza Nuova: “Vadano a mangiare una pizza”

Luxuria a Forza Nuova: “Vadano a mangiare una pizza”

Avellino – “A chi mi scrive ‘vergogna’ io rispondo che deve vergognarsi chi nel 2011 non è ancora pronto per il dialogo e il dibattito“. Così Vladimir Luxuria commenta all’AdnKronos il volantinaggio contro di lei alla vigilia della sua partecipazione al Candelora Day presso il Santuario di Montevergine ad Avellino.

Sono 10 anni che sono sempre presente lì e ci sarò. Chi scrive queste cose lo fa da anni – racconta Luxuria – sono per loro una sorta di ossessione, annunciano manifestazioni che poi non fanno, cercano di coinvolgere la popolazione che li ignora. Vadano a mangiare una pizza…“.

Nel pomeriggio l’ex parlamentare ha poi fatto tappa ad Avellino presso la sede della Cgil di via Manna dove è stata inaugurata la sezione di Iken Avellino. Qui Luxuria ai giornalisti ha detto: “Faccio mio lo slogan di Forza Nuova, ‘Senza Vergogna’. Sono gli altri infatti che dovrebbero vergognarsi, quelli che vogliono intimidirem quelli vogliono far Pensare che delle persone, solo per il loro orientamento sessuale, siano incompatibili con la fede. Ebbene, queste persone dovrebbero vergognarsi. La Candelora è un evento religioso, infatti non ci saranno nè bandiere nè slogan da gay pride ma solo la richiesta che il diritto alla fede sia inalienabile per tutti“.

fonte: irpiniaoggi.it