Home » Eventi » Eldorado alla Festa del’Unità di Roma: per superare le differenze

Eldorado alla Festa del’Unità di Roma: per superare le differenze

La consulta per i Diritti alle persone LGBT – PD Rainbow del Partito Democratico di Roma, è lieta di invitarvi martedì 19 luglio p.v., a partecipare alla Festa dell’Unità di Roma, presso il Palco Libreria alle 22.30 circa, alla presentazione del libro “Eldorado” di Vladimir Luxuria, a cui seguirà un dibattito sul tema della cultura e di come essa debba divenire inclusiva per superare le differenze.

Il Libro ed il dibattito saranno condotti da Simone Barbieri membro della Consulta PD Rainbow, ospite del dibattito sarà Pierluigi Regoli Coordinatore del Dipartimento Cultura del PD di Roma.

Eldorado“: un tuffo nella meravigliosa realtà della storia, nella sua tragicità, nell’evoluzione della società, attraverso gli occhi ed i ricordi di chi della storia è stato testimone oculare, attraverso le sue vicende e gli incontri fortuiti che una vita permette.

“Roma città ancora aperta?” Il dibattito avrà per tema, la Cultura; quale cultura vogliamo per Roma, quale società e città sogniamo per questa povera Roma dopo tre anni di Giunta Alemanno. Quali risposte deve dare il PD per riconquistare il Campidoglio.