Archivio per ottobre 2011

Stai sfogliando l'archivio degli articoli con il tag 2011 ottobre.

Vladimir Luxuria ad Iceberg (Telelombardia)

Vladimir Luxuria ad Iceberg (Telelombardia)

Lunedì 31 ottobre Vladimir Luxuria sarà ospite di Marco Oliva negli studi di Iceberg, in onda su Telelombardia alle 20:30

Un piccolo fiore a Spoleto nel gelo dell'indifferenza e della transfobia

Un piccolo fiore a Spoleto nel gelo dell’indifferenza e della transfobia

Nel carcere di Spoleto il giudice di sorveglianza riconosce  il diritto alle cure ormonali GRATUITE a una detenuta transessuale.

AUDIO: Vladimir Luxuria all’Arcigay il Cassero

Lo scorso 23 ottobre Luxuria era a Bologna per presentare Eldorado all’Arcigay Il Cassero. Vladimir è stata nell’occasione intervistata da Porpora Marcasciano e il Cassero pubblica l’audio nel loro podcast.

Luxuria inaugura Servizio Accoglienza Trans/Transgender a Verona

Luxuria inaugura Servizio Accoglienza Trans/Transgender a Verona

Venerdi 4 Novembre 2011 presso al sede del Circolo Pink di Verona si inaugurerà il primo servizio accoglienza per persone trans transgender e con problematiche legate all’identità del Veneto. Madrina della serata sarà Vladimir Luxuria

Io Sono Io Lavoro

Io Sono Io Lavoro

A ognuno secondo i suoi bisogni, i suoi meriti o la sua sessualità? E’ la domanda che mi viene da fare dopo aver letto i dati emersi dalla ricerca “Io sono Io lavoro” realizzata dall’Arcigay. Un articolo di Vladimir Luxuria

L'omosessualità non è una malattia. La vera malattia è l'omofobia

L’omosessualità non è una malattia. La vera malattia è l’omofobia

Vladimir Luxuria, ospite al Muccassassina lo scorso 14 ottobre,  interpreta il brano ‘Io non sono una persona normale’ del duo ‘Serpenti’.

Omosessualità e genitorialità. A Roma con Silvia Manzani, Luxuria e Grillini

Omosessualità e genitorialità. A Roma con Silvia Manzani, Luxuria e Grillini

Forse la cosa che farebbe più stupore sarebbe quella di dire che Silvia Manzani non appartenga all’altra sponda ma che sia, invece, una eterosessuale…

La domenica al Ristorante 'Vladi Luna'

La domenica al Ristorante ‘Vladi Luna’

L’appuntamento radiofonico con Vladimir Luxuria su R101, già in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 13, andrà in onda anche tutte le domeniche dalle 13 alle 14. In coppia con Isabella Eleodori preparerà il vostro pranzo domenicale. Un’abbuffata di notizie, curiosità e musica.

Vladimir a

Vladimir a “Mattino in Famiglia” (Rai 1)

Sabato 22 ottobre Vladimir Luxuria sarà ospite di Tiberio Timperi e Miriam Leone negli studi di ‘Mattina in Famiglia’, in onda su Rai 1 alle 7:40

Coming out day, Luxuria:

Coming out day, Luxuria: “Basta poco per liberarsi di un fardello”

Tio.ch Intervista a Vladimir Luxuria, in occasione della giornata internazionale del Coming out. “il Coming out sia un reciproco scambio di positività. Per chi lo fa è un atto di grande sincerità, per chi ascolta è un grande atto di fiducia riposta”…