Home » Cultura & Spettacolo » FOTO: Francesco Totti e Ilary Blasi con Vladimir al Muccassassina

FOTO: Francesco Totti e Ilary Blasi con Vladimir al Muccassassina

Un’articolo di Glive
fonte: paperblog.com 

In tanti ne hanno quasi paura, in tantissimi non possono farne a meno. Parliamo di Muccassassina, la serata gay più famosa d’Italia, il luogo dove è nata e cresciuta Vladimir Luxuria, il posto che da 22 anni riempie i venerdì delle notti romane. Ieri, Venerdì 26 Novembre, il tema della serata era “I 7 peccati capitali”, ma oltre all’animazione e ai Dj ciò che ha colpito sono stati gli ospiti d’eccezione: l’appuntamento con Vladimir Luxuria è ormai fisso una volta al mese, e ieri si è esibita con la canzone “L’Illusione”, cantata da lei stessa e Giuni Russo;

a calcare il palco del primo piano del locale anche Fiordaliso per la presentazione del suo nuovo album “Sponsorizzata”, i cui proventi saranno destinati alla lotta contro il cancro al seno;

(Make Up e foto di Roberto Turriciano)

nel privè del terzo piano erano invece ospiti 2 nomi che nessuno si sarebbe aspettato: la conduttrice delle Iene Ilary Blasi insieme al suo famosissimo (e bonissimo) marito, Francesco Totti, che sono rimasti fino a fine serata in compagnia di amici.
La parola Muccassassina ormai da anni rimbomba nei giornali e nelle bocche di migliaia di persone, ma a quanto pare mai come quest’anno la serata sta facendo seriamente “il botto”; chi ci dovremo aspettare nelle prossime settimane?

Con la speranza che questo clima di avvicinamento alla comunità GLBT continui, i nomi che i tanti omosessuali che vengono alla serata vorrebbero si sprecano.

VIPS di tutta Italia accorrete!