Home » TV & Radio » Vladimir Luxuria, intervista alla conduttrice dell’Isola dei Famosi 9: la Marini: “Il vulcano dell’Isola”

Vladimir Luxuria, intervista alla conduttrice dell’Isola dei Famosi 9: la Marini: “Il vulcano dell’Isola”

Un’intervista di Simone Ciloni
fonte: direttanews.it

Cara Vladimir, lieti di ospitarti a Direttanews. Sei stata scelta in qualità di conduttrice inviata nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras: dopo aver vinto il reality come concorrente nel 2008, quali sono i motivi che ti hanno spinto ad accettare questa nuova esperienza mediatica?

Ho accettato una proposta di lavoro perché è un’opportunità di crescita professionale (mai fatta prima), perché mi sono piaciute le persone che me lo hanno proposto, perché così andrò per un po’ in un Paese caldo e perché in tempi di crisi è didattico insegnare come si fa la fame.

Per quanto riguarda i concorrenti uomini, si è certi della partecipazione di Rossano Rubicondi, Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi e Mariano Apicella (solo per citarne alcuni): quale tra questi personaggi reputi più interessante e pensi possa creare interessanti dinamiche all’interno del reality?

Sono tutti personaggi forti, sebbene siano volti già conosciuti al pubblico dell’Isola, restano imprevedibili le dinamiche all’interno di un gruppo che invece li vedrà interagire per la prima volta. E poi ci saranno quelli che “io già l’ho fatto, lasciate fare a me…”, quelli che “stavolta non mi ritiro”, quelli che “stavolta non mi lascerò fregare”. Chi sarà il “Co(c)co” di Malgioglio?

Un commento su alcune delle concorrenti donne: Aida Yespica, Carmen Russo, Flavia Vento e Valeria Marini….

Aida, la marcia della bellezza. Carmen Russo, la forza della tenacia. Flavia Vento, la simpatia della comicità inconsapevole. Valeria Marini, il vulcano sull’Isola.

Pensi che Nicola Savino sia la persona giusta per raccogliere l’eredità di Simona Ventura, storica conduttrice dell’isola?

L’Isola è ancora targata Simona, perché sia io che Nicola siamo sue creature televisive, Nicola per “Scorie” mentre io per ”L’Isola 2008?. Siamo benvolute da lei, dalla Rai e dalla Magnolia. Spero anche dal pubblico e da una critica più indulgente.

Puoi anticiparci qualche novità sull’Isola dei Famosi 9?

Posso solo dire che sarà un’Isola imprevedibile anche per me, ironica e seria al punto giusto. Senza forzature..