Home » Movimenti & Iniziative » Genitori omosessuali e Legambiente insieme per scoprire il valore della diversità

Genitori omosessuali e Legambiente insieme per scoprire il valore della diversità

Domenica 20 maggio famiglie in festa all’insegna del rispetto delle diversità: un picnic collettivo alla scoperta della biodiversità e delle tante forme di famiglia.

Incontrarsi nel verde per divertirsi tra bambini e natura. Scoprire che non esiste solo la biodiversità, ma anche tante forme diverse di famiglia. Imparare giocando che siamo “Tutti uguali, tutti diversi”. E’ la IV edizione della “Festa di tutte le famiglie” di Famiglie arcobaleno (l’associazione dei genitori omosessuali), organizzata quest’anno in partnership con Legambiente.

Il 20 maggio i parchi di nove città italiane saranno invasi da laboratori artistici e musicali, ma anche di giardinaggio e di riciclaggio creativo. Ci saranno trampolieri, burattini, libri viventi, merende biologiche, visite guidate tra fiori e fronde, spettacoli musicali e teatrali, giochi e narrazioni animate sulla famiglia e sull’ambiente.

Domenica 20 maggio nei parchi di tante città italiane »

Buona festa a tutte e tutti coloro che si prendono cura dei propri figli educandoli al rispetto, all’amore e alla convivenza.

Buona festa a chi prende per la manina un grande piccolo essere per portarlo a scuola, al parco, a casa di amici e parenti.
Buona festa a chi si è preoccupato per quella linea di febbre in più, a chi rinuncia a una spesa per sé per non far mancare nulla a loro, a chi sorride vedendo addormentare il suo piccolo.

Buona festa ai padri, madri e figli dell’amore!

Vladimir Luxuria