Home » Cultura & Spettacolo » Vladi è madrina della seconda edizione del GAY VILLAGE AWARDS

Vladi è madrina della seconda edizione del GAY VILLAGE AWARDS

Giovedì 13 settembre ore 21
Vladi è madrina della seconda edizione del Gay Village Awards

L’evento premia i personaggi pubblici che si sono distinti, nel corso dell’anno, a sostegno della comunità LGBT attraverso il loro lavoro.

Già vincitrice come personaggio lbgt più amato dalla comunità nell’edizione dell’anno scorso, Luxuria quest’anno parteciperà ai Gay Village Awards in qualità di madrina dell’evento. Sul palco con Vladi ci sarà anche Manuela Moreno, giornalista del TG2, che presenterà la serata.

Durante l’evento, verranno premiati Pappi Corsicato, Maria Grazia Cucinotta, Cristiano Malgioglio, Nichi Vendola, Mirca Viola, Lando Buzzanca e Alessandro Baracchini.

«Gay Village Awards è un riconoscimento a carattere simbolico, carico di significati che travalicano iconfini del Gay Village per includere il mondo. Il premio è dedicato a chi, omosessuale e non, con ilcoraggio di guardarsi dentro e di osservare e capire la realtà attorno a sé, è stato capace di andareoltre.»

Maggiori Info su gayvillage.it

Il Gay Village si trova a Roma Eur – Parco del Ninfeo – Via delle Tre Fontane angolo Via dell’Agricoltura (indicazioni stradali)
Info: 340 7538396 – www.gayvillage.it