Home » Articoli & News » Iniziativa SEL a Putignano con Vladimir Luxuria

Iniziativa SEL a Putignano con Vladimir Luxuria

Fonte: informatissimo.net

“Opposizione civile in un paese incivile” è il titolo dell’iniziativa promossa dal locale circolo Sel. Venerdì 5 Luglio alle ore 19.30, Piazza XX settembre a Putignano

Venerdì 5 Luglio alle ore 19.30 il circolo di Sinistra ecologia libertà di Putignano in Piazza XX settembre (mappa) incontraGennaro Migliore Capogruppo SEL alla Camera dei Deputati,Gaetano Cataldo coordinatore del partito regionale e Valdimir Luxuria nota attivista nazionale nella battaglia sui diritti civili.

L’iniziativa “Opposizione civile in un Paese incivile” offrirà agli ospiti e ai cittadini un momento importante di discussione sulle politiche locali e nazionali sul fronte del riconoscimento dei diritti civili e per approfondire temi e programmi dell’attività parlamentare che Sinistra ecologia e libertà ha messo al centro della sua opposizione al Governo Letta.

Conoscere più da vicino i provvedimenti e le azioni che il gruppo SEL sta portando avanti in Parlamento ci aiuterà sicuramente a comprendere meglio tante vicende che hanno dei risvolti nelle politiche amministrative locali e nella vita di tutti i giorni. Dalle politiche del lavoro, ai vincoli del Patto di stabilità per i Comuni, alle misure per il reddito di cittadinanza che garantiscono un sostegno a giovani e meno giovani lavoratori atipici.

Modera il dibattito Rossana Delfine responsabile del circolo Sel Putignano.