Home » Cultura & Spettacolo » Vladimir Luxuria incontra Virginia Raffaele al Gay Village

Vladimir Luxuria incontra Virginia Raffaele al Gay Village

Giovedì 25 Luglio alle 21:30 Vladi intervisterà Virginia Raffaele, attrice, comica e imitatrice vincitrice del premio TV 2013.

Arriva al Gay Village il personaggio rivelazione dell’anno, vincitrice del premio TV 2013, la bravissima attrice, comica e imitatrice Virginia Raffaele.

Vladimir sarà nelle vesti di scomoda intervistatrice e la vita di Virginia si mischierà a quella dei personaggi a cui ha dato vita nel corso di quest’anno a Quelli che il calcio e non solo.
Il pubblico si imbatterà in Belen Rodriguez? In Nicole Minetti? Nella nuova fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale? Diciamo che ci sarà posto per tutte!

Virgina Raffaela è cresciuta nel luna Park dell’Eur fondato proprio dai suoi nonni negli anni ’50.

Ha partecipato alla trasmissione Mai dire Grande Fratello (2009) della Gialappa’s Band, nel corso del quale ha avuto grande risalto mediatico per le sue imitazioni di Federica Rosatelli e Cristina Del Basso, concorrenti del Grande Fratello, Giusy Ferrerie Malika Ayane.
Da settembre 2010 fa parte del cast di Quelli che il calcio come imitatrice.

Entra al Gay Village senza fare la fila!

Per poter usufruire dell’ingresso privilegiato e saltare così la fila puoi inserirti nelle “Liste Online” sul sito del Gay Village.
Ricorda che la lista online chiude alle ore 17.00 del giorno in cui è programmato l’evento.

Se vuoi metterti in lista per l’evento con Virginia Raffaele, ecco il link dell’evento sul sito ufficiale »