Archivio per dicembre 2013

Stai sfogliando l'archivio degli articoli con il tag 2013 dicembre.

Ad Andrea

Ad Andrea

Come mai riusciremo a farci perdonare,
noi che abbiamo voltato la testa dall’altra parte
vedendoti smarrita tra moltitudini di persone in arrivo e in partenza
come una bimba che ha perso i genitori.

Vladi a

Vladi a “2013: Un Anno da Paura” (Rai 2)

Venerdì 27 dicembre 2013 Luxuria sarà negli studi di Rai 2 per la trasmissione “2013: un Anno da Paura”

Vladi a Quelli Che il Calcio dal carcere di Bollate (Rai 2)

Vladi a Quelli Che il Calcio dal carcere di Bollate (Rai 2)

Domenica 22 dicembre dalle 14:00, Vladi è inviata per Quelli che il calcio dal carcere di Bollate (MI) per una partita con chef, vip e detenuti per Rai Expo.
In campo scendono I campioni del gusto (grandi chef e ristoratori: capitano Oscar Farinetti, coach Paolo Marchi ) contrapposti alla squadra Rai/EXPO (volti noti dello spettacolo amici di Expo e di RAI: capitano Giuseppe Sala, coach personaggio Rai). Entrambe le formazioni conteranno tra le loro fila alcuni detenuti ed agenti del penitenziario.

Omovies, al via la sesta edizione

Omovies, al via la sesta edizione

Il 18 dicembre si aprirà la sesta edizione di OMOVIES, il Festival Di Cinema Omosessuale e Questioning, primo del genere nel Sud Italia, che sarà ospitato dall’Istitut français Napoli – Palazzo Il Grenoble, in via Crispi 86.

Omovies 2013, oggi conferenza stampa di presentazione

Omovies 2013, oggi conferenza stampa di presentazione

Oggi verrà presentato il programma del più importante film festival gay del sud. Finalmente online il catalogo della sesta edizione Omovies, si comincia domani al Grenoble con un’anteprima mondiale imperdibile. Ingresso gratuito!

 

Omovies 2013, Vladi presidente di giuria

Omovies 2013, Vladi presidente di giuria

Il Festival di Cinema Omosessuale di Napoli arriva alla sesta edizione: 18-20 dicembre 2013. Quest’anno Luxuria sarà presidente della giuria. Il festival è promosso dall’Associazione i Ken ONLUS, che ha come intento il superamento dei preconcetti nei confronti delle persone LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender).

GALA'CTICA Gay Village New Year's Eve Party 2014

GALA’CTICA Gay Village New Year’s Eve Party 2014

«Terrestri, preparatevi a lasciarvi invadere da CALA’CTICA: il Capodanno del Gayvillage più extraordinario dell’universo! Se ne parlerà per milioni di anni luce». Divertente video di una Vladi stellare in dialogo con una versione acida di H.A.L. per promuovere il capodanno 2013/2014 al Gay Village di Roma

La Luxuria che non t’aspetti

La Luxuria che non t’aspetti

Vladimir Luxuria qualche giorno fa era a Cortefranca, un piccolo comune nel bresciano, per parlare del suo ultimo libro “L’Italia migliore”. Nell’occasione viene intervistata da una sua amica, Sabrina Baglioni.

Vladi a Quelli che il Calcio, da Modena con le badanti

Vladi a Quelli che il Calcio, da Modena con le badanti

Domenica 8 dicembre Vladi sarà a Quelli che il Calcio. In collegamento da Modena da una balera con la festa delle badanti. Appuntamento su Rai 2 dalle 14:55

Stop alla legittimazione dell'omofobia

Stop alla legittimazione dell’omofobia

Dopo un convegno anti transgender organizzato da associazioni di fondamentalisti religiosi e ospitato dal Comune di Verona alcuni giovani hanno armato lì’istigazione all’odio sparando alle trans per strada. Mi auguro che il sindaco di Roma Marino tenga fede al divieto che si svolga lo stesso congresso a Roma